Club per voi

Disdici tutti i miei impegni

Disdici tutti i miei impegni

AUTORE: Luca Argentero

PAGINE: 192

CODICE PRODOTTO: 888669

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 18.50 €

PREZZO OFFERTA: 9.90 €



Debutta come romanziere l'attore più amato dalle donne!

La disavventura giudiziaria di un imprenditore diventa la parabola di una generazione che ha inseguito un falso modello di felicità.

Dopo l'ennesima notte trascorsa fra donne, amici e additivi chimici in una lussuosa suite milanese, la vita di Fabio Resti ¿ imprenditore nel settore degli eventi aziendali ¿ subisce una brusca battuta d'arresto. Con una fredda comunicazione giudiziaria, la Guardia di Finanza gli notifica che è finito nei guai e per impedire che inquini le prove verrà costretto agli arresti domiciliari. Addio Formentera, addio Salento, Fabio dovrà restare con i genitori nella casa di famiglia e attendere che la giustizia faccia il suo corso. Ma è proprio nel diradarsi dei rapporti con l'esterno che qualcosa inizia a cambiare. Confinato tra le mura della sua cameretta, piano piano Fabio acquista un nuovo sguardo sul mondo e sul futuro che lo attende: lontano dall'edonismo e dagli eccessi, ma forse più lucido, più disincantato e onesto.


Luca Argentero
Nato a Torino nel 1978, è attore di TV, cinema e teatro. Disdici tutti i miei impegni è il suo primo libro.

«Argentero narra efficacemente come le crisi possano far riscoprire l'importanza delle cose più semplici ma più vere. Fabio Resti è un personaggio umano e sfaccettato, con cui per tutti è facile empatizzare».
Maremosso