Club per voi

SUITE 405

SUITE 405

AUTORE: Sveva Casati-Modignani

PAGINE: 504

CODICE PRODOTTO: 855825

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Amore e attualità nell’ultimo romanzo della grande narratrice

Sentimenti, lavoro e differenze sociali si incrociano in una trama che racconta la bellezza e le fatiche della vita.



Industriale e nobile - anche nell’animo - Lamberto Rissotto dirige con sapienza la sua azienda e cerca sempre di trattare il prossimo con correttezza, che si tratti di un operaio o di una bella donna. Eppure, mentre corre da Roma a Milano per avere un confronto con sua moglie Armanda, di cui ha appena scoperto il tradimento, quasi si pente di non aver approfittato della ragazza conosciuta in albergo. Non appena arrivato a casa, però, la notizia che Armanda è stata stroncata da un infarto cancella i suoi rimpianti. Lamberto si butta a capofitto nella gestione dell’azienda, scossa dalla crisi e dalle rivendicazioni sindacali, senza sapere che il destino lavora per lui. Perché la giovane donna incrociata in albergo sta per riaffacciarsi nella sua vita, portando con sé una ventata di energia, speranza e nuove promesse.

«Sveva non indulge mai nei toni più mielosi (orrore!) ed è questo il motivo per cui chi la definisce una "narratrice di sentimenti┐ commette un errore di valutazione».
Corriere della Sera

Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea: i suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie. Tra gli ultimi romanzi pubblicati dal Club: Léonie, Palazzo Sogliano, La vigna di Angelica, Dieci e lode e Festa di famiglia.