Club per voi

Grido di guerra

Grido di guerra

AUTORE: Wilbur Smith

PAGINE: 540

CODICE PRODOTTO: 855353

EDIZIONE: LONGANESI

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Un emozionante capitolo dell’epopea dei Courteney proietta i lettori nel cuore dell’avventura

Le loro famiglie si sono odiate, la guerra li ha divisi, ma il destino di Saffron e Gerhard è di stare insieme. Contro tutto e tutti.



Leon ed Eva Courteney si sono sposati e trasferiti in Kenya. In quel paradiso è nata Saffron, la loro primogenita, che la prematura scomparsa di Eva costringe a crescere in fretta. Mandata a studiare a Johannesburg e poi in Europa, Saffron conosce Gerhard von Meerbach, che ┐ scoprirà ┐ è drammaticamente legato al passato della sua famiglia. Ma nulla può spegnere il sentimento nato fra loro. Né l’antico odio fra le due famiglie, né la guerra scoppiata nel frattempo, né i tentativi di separarli del fratello di lui, sostenitore del partito nazionalsocialista tedesco. Divisi dalla violenza della Storia e dalla crudeltà degli uomini, Saffron e Gerhard farano di tutto per ritrovarsi... Amore e guerra si uniscono in una trama ricca di capovolgimenti, che conferma Wilbur Smith come il più grande scrittore d’avventura.

Wilbur Smith, è nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l’attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. I suoi romanzi nascono da una conoscenza personale del continente africano e di molti altri luoghi dove l’autore è vissuto. Tra i suoi titoli evocativi e amati: Come il mare, Il dio del deserto, Il leone d’oro e L’ultimo faraone. Con i suoi oltre 26 milioni di copie, è l’autore contemporaneo più venduto in Italia.

«Il maestro mondiale del romanzo d’avventura».
la Repubblica

«Un autore di culto, uno di quei punti di riferimento cui gli altri scrittori vengono continuamente paragonati».
The Times