Club per voi

Il domatore di leoni

Il domatore di leoni

AUTORE: Camilla Läckberg

PAGINE: 468

CODICE PRODOTTO: 840892

EDIZIONE: MARSILIO

PREZZO EDITORE: 19.00 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Omicidi tra i fiordi. Tornano Erica Falk e Patrik Hedström

Nel gelido inverno di Fjällbacka, la scomparsa di un’adolescente s’intreccia con una oscura vicenda famigliare.



Siamo a Fjällbacka, paesino di pescatori a pochi chilometri da Stoccolma, dove una ragazzina è stata trovata in fin di vita sul ciglio di una strada. Di lei si erano perse le tracce quattro mesi prima e sul suo cadavere ci sono i segni di una violenza indicibile... Mentre l’ispettore Patrik Hedström si mette subito al lavoro, sua moglie Erica, scrittrice, è impegnata nella ricostruzione di un oscuro fatto di cronaca: una storia cominciata con una favola d’amore e finita con una tragedia a tinte fosche. Tra le due vicende esiste forse un collegamento?

Per scoprirlo, Patrik ed Erica dovranno unire gli sforzi, incrociando ipotesi investigative, intuizioni, ricerche. Porteranno alla luce una fitta trama di amori malati: un intreccio di crudeltà e follia, che per anni si è tenuto ben nascosto dietro il velo di un’apparente normalità. Un thriller cupo e di grande impatto, che aggiunge un nuovo capitolo alla serie dei coniugi Hedström: uniti nella buona e nella cattiva sorte per la gioia dei loro avidi lettori.

«L’abilità della Läckberg, signora del giallo nordico, sta proprio in questo: rendere la vita quotidiana terribilmente inquietante». La Stampa

«Seguire le orme di Camilla Läckberg, la regina della crime fiction, è un richiamo irresistibile». Marie Claire

Considerata l’Agatha Christie del Nord, Camilla Läckberg ha venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo. Ha debuttato nel 2003, inanellando un successo dietro l’altro. Tra i suoi romanzi si ricordano: La principessa di ghiaccio, Il predicatore, Lo scalpellino, L’uccello del malaugurio, Il bambino segreto, La sirena, Il guardiano del faro, Il segreto degli angeli.