L’ultimo, attesissimo capitolo di un’acclamata serie romantic suspense
I misteri che affiorano sul passato di Seth minacciano la relazione con Lana. Cosa saranno disposti a rischiare l’uno per l’altra?
Prima di trasferirsi a Londra dalla Cornovaglia per coronare il sogno di diventare cardiochirurgo, Lana Burton credeva che l’amore fosse solo una questione di biochimica. Poi tra le corsie del Royal Gardens Hospital ha conosciuto l’affascinante Seth Murdock, primario del reparto di Pediatria, ed è stata costretta a ricredersi. L’irresistibile attrazione che li ha uniti si è trasformata in amore e, dopo aver rischiato il tutto per tutto, ora sono una coppia affiatata. Ma il loro nuovo equilibrio sta per essere messo a dura prova… Lana vince un concorso e i due partono per l’Africa, mentre importanti rivelazioni sul passato di Seth vengono improvvisamente a galla. Per salvare la loro relazione c’è un’unica strada percorribile: fare i conti contro i propri nemici e contro i propri demoni interiori.
Ribes Halley è un’autrice italiana nata nel 1998. Ha una laurea in Scienze farmaceutiche e da sempre ama scrivere racconti e storie di ogni genere. È una divoratrice di serie TV e di fan fiction, e ha iniziato a crearne una perché adora rimuginare sui suoi personaggi preferiti, reali o immaginari che siano. Ha pubblicato la serie Dance of Bulls, che ha venduto oltre cinquantamila copie e Chemical Hearts - Cuori solitari.
«Tutte le volte in cui sentirai il tuo cuore rotto, ti cederò il mio. È così che io e Lana abbiamo trovato la soluzione.
È così che nascono i cuori chimici.»