Kitty e Miles sono come cane e gatto. Ma poi la passione ci mette lo zampino
Lei è la cat-sitter più famosa della città, lui ospita un gatto dispettoso. Il loro rapporto professionale scivola presto nel sentimentale…
È conosciuta come Kitty Hart, o Kitty Whisperer (“colei che sussurra ai gatti”) e grazie alla sua profonda conoscenza dei felini è diventata la cat-sitter più famosa della Rete. Un giorno un certo Miles Thorn la contatta per un’emergenza: tenere a bada Prince Francis, l’altezzoso gatto che sua madre ha parcheggiato da lui e che si diverte a molestare Wilfred, l’alano di casa. Il compito, di per sé non facile, è complicato dall’attrazione che Kitty prova per il suo cliente, innegabilmente bello, indubitabilmente affascinante ma - ahilei - altrettanto scontroso. I due, infatti, non potrebbero essere più diversi e proprio come cane e gatto non perdono occasione per azzuffarsi. Quanto ci metteranno a capire che quella forte antipatia altro non è se non un’attrazione irresistibile?
Helena Hunting vive fuori Toronto con la sua straordinaria famiglia e i suoi due fantastici gatti, che sono convinti che il posto ideale per schiacciare un pisolino sia la tastiera del suo computer. Scrive romance ma anche rom-com, in cui è difficile trattenere le lacrime (dal ridere).