Club per voi

Acqua scura

Acqua scura

AUTORE: Charlotte Link

PAGINE: 432

CODICE PRODOTTO: 894030

EDIZIONE: CORBACCIO

PREZZO EDITORE: 22.00 €

PREZZO OFFERTA: 9.90 €



Trascina il lettore nel gorgo di un mistero agghiacciante


Kate Linville e Caleb Hale indagano sulla scomparsa di una ragazza e su un caso irrisolto da quindici anni.

Sono passati quindici anni dagli “omicidi di Kilbride” che hanno visto la fine di due famiglie accampate in una baia della costa scozzese. All’epoca soltanto Iris, la figlia di una delle due famiglie, è riuscita a scampare alla furia di una banda mascherata e le ci sono voluti anni per ritrovare un po’ di pace. Proprio quando pensava di averla raggiunta, qualcuno ha cominciato a inviarle minacce che l’hanno fatta ripiombare nell’incubo. E quando l’amica con cui si trovava in Francia per una vacanza scompare, Iris comincia a chiedersi se qualcuno non sia tornato dal passato a finire il lavoro... Fresca di nomina a ispettore investigativo, Kate Linville viene coinvolta nel caso insieme all’ex ispettore Caleb Hale. Implacabile e tenace, sarà proprio Kate ad aprire uno squarcio in quel mistero e a dare la svolta alle indagini.

Charlotte Link
È una delle scrittrici tedesche più affermate. Conosciuta inizialmente per i suoi romanzi a sfondo storico, ha avuto molto successo anche con i suoi romanzi psicologici e con i gialli. Tra questi ultimi: L’inganno, La palude, Senza colpa e La notte di Kate.

«Attraente come l’acqua e oscuro come le profondità marine, Acqua scura è trascinante, vorticante come il mare in tempesta».
Thrillercafe.it

«Charlotte Link è abile nel creare suspense attraverso una scrittura cinematografica incalzante».
Milanonera.com