Bentornati nel Grande magazzino dei sogni!
Dopo il suo ingresso all’ufficio reclami, Penny accede ai meandri più segreti dell’azienda e a un ruolo delicato: aiutare i clienti delusi.
A un anno dal suo ingresso nel grande magazzino dove si vendono e acquistano sogni, Penny ha ricevuto il badge di ingresso al Centro aziendale, l’area più esclusiva della società. Ora Penny dovrà portare il suo fondamentale contributo all’ufficio reclami e cercare di riconquistare i clienti delusi grazie al suo contagioso entusiasmo. Qui incontrerà il cliente 792, che lamenta di essere stato privato dell’attività onirica, la 330, che essendo depressa si rifiuta di sognare, e il 620, che ha optato per un sonno letargico e senza sogni. Ma soprattutto scoprirà la cosa più importante: la pazienza e l’ascolto sono le qualità più importanti per spingere le persone a tornare a sognare. Dopo il successo di Il Grande magazzino dei sogni, un romanzo delizioso sul potere che si nasconde tra le immagini del nostro inconscio.
Lee Mi-ye è nata in Corea nel 1990. Prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come ingegnere. Nel 2020 ha scritto e autopubblicato Il grande magazzino dei sogni, best-seller tradotto in tutto il mondo e pubblicato anche dal Club.