Torna l'autore che ha venduto 400 milioni di libri nel mondo
Gli USA si trovano al centro della minaccia più pericolosa della loro storia. Solo un uomo può salvare il paese...
Una lunga fila di persone, da Capitol Hill alla Casa Bianca, giunte da ogni parte della nazione per rendere omaggio al feretro della presidente degli Stati Uniti. E tra loro c'é Alex Cross, cui il lutto collettivo riporta alla memoria una perdita privata e altrettanto straziante, quella della sua prima e amatissima moglie. E proprio quando l'attenzione del paese è concentrata sul cordoglio nazionale, il proiettile di un cecchino colpisce a morte Elizabeth Walker, potente senatrice della California. L'FBI chiede e ottiene l'aiuto di Alex Cross per catturare il criminale più ricercato d'America. Ma Cross ha un tremendo presentimento, ossia che quell'omicidio sia solo il primo tassello di un disegno più ampio. Gli USA sono sotto attacco: per Alex Cross inizia il caso più importante della sua vita.
James Patterson
È l'autore di thriller più venduto al mondo. Tra le sue serie di maggior successo ricordiamo i romanzi del detective Alex Cross (ultimi titoli pubblicati: Qualcosa di personale, Qualcuno ucciderà e Processo ad Alex Cross) e quelli delle Donne del Club Omicidi (tra cui Tradimento finale, La seduzione del male, L'ultimo sospettato e L'enigma del rapitore).
"Alex Cross è diventato uno dei detective più grandi della narrativa crime di ogni tempo, un personaggio destinato a durare per sempre."
Douglas Preston & Lincoln Child