Club per voi

Love, theoretically. La fisica dell'amore

Love, theoretically. La fisica dell'amore

AUTORE: Ali Hazelwood

PAGINE: 372

CODICE PRODOTTO: 884049

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 17.90 €

PREZZO OFFERTA: 9.90 €



Un'intrigante commedia romantica dopo The love hypothesis e Love on the brain

Lei è un fisico teorico, lui un fisico sperimentale. Tra faide accademiche e finti appuntamenti, i due si scontrano, s'incontrano... e si attraggono.

Cosa può fare un'insegnante di termodinamica a contratto con grandi ambizioni e pochi soldi in tasca? Cercarsi un secondo lavoro. È ciò che fa Elsie Hannaway, che arrotonda il suo magro stipendio fingendo di essere la fidanzata perfetta da presentare in famiglia. È in questo suo secondo ruolo che incontra Jack, fratello del suo fidanzato-cliente. Non uno qualunque, ma il capo del dipartimento di fisica di una prestigiosa università, nonché colui che ha rovinato la carriera del suo mentore e, come se non bastasse, uomo incredibilmente attraente. Quando Elsie riceve un'offerta di lavoro irrinunciabile per la sua carriera accademica, la sua attività di fidanzata a noleggio rischia di mandare tutto a rotoli. Come finirà? Scopritelo alla fine di questo delizioso romanzo in cui scienza e amore vanno a braccetto.

Ali Hazelwood è una professoressa universitaria italiana, che ha vissuto in Germania e Giappone prima di trasferirsi negli USA e prendere un dottorato in Neuroscienze. Ha scritto The Love Hypothesis - Il teorema dell'amore e Love on the Brain - L'amore in testa, che grazie al passaparola su TikTok hanno venduto oltre 1 milione di copie in tutto il mondo e sono rimasti per settimane in cima alle classifiche del «New York Times» e del «Sunday Times».