Club per voi

Tesori di papà

Tesori di papà

AUTORE: Danielle Steel

PAGINE: 320

CODICE PRODOTTO: 879163

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 14.90 €

PREZZO OFFERTA: 3.00 €



La grande scrittrice racconta il legame che unisce tre ragazze speciali, figlie di un uomo dai mille volti...

L'improvvisa morte del padre lascia tre giovani donne alle prese con la sua perdita. E con sconcertanti rivelazioni che lo riguardano.

JT Tucker è rimasto vedovo, ma non può permettersi di crollare, perché accanto a lui, smarrite, ci sono tre bambine che hanno bisogno di affetto. Deciso a riprendere in mano le redini della sua vita, JT si trasferisce in California e qui, senza un soldo ma pieno di determinazione, mette in piedi uno dei ranch più grandi dello stato. Un successo che purtroppo non riuscirà a godersi, perché la morte lo coglie all¿improvviso, lasciando le tre figlie - ormai adulte - a vedersela con la sua perdita. La necessità di metter mano alla gestione di quel piccolo impero, porta alla luce dei documenti che rivelano del padre cose che nessuna di loro si sarebbe aspettata. Chi era davvero JT Tucker? E chi sono adesso loro tre? Caroline, Gemma e Kate dovranno fare appello a tutta la loro forza per affrontare una nuova, imprevista realtà.

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati dal Club ricordiamo: Come una favola, Sulle orme di un padre, A ogni svolta, La spia.