Club per voi

Sempre nasce un fiore

Sempre nasce un fiore

AUTORE: Giorgia Lanzilli

PAGINE: 240

CODICE PRODOTTO: 878686

EDIZIONE: MONDADORI

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 3.00 €



"Tu cadi se vuoi. Ti tengo io"

Due amiche inseparabili, le prove della vita. E la tenacia di un legame che diventa un faro nei momenti più disperati e bui.

Si dice che gli opposti si attraggano e per Agata e Nicole è andata così. Introversa e riservata una, impulsiva e vitale l¿altra, si conoscono da sempre e non si sono mai perse di vista. Dopo essere andate via da un piccolo borgo abruzzese, entrambe vi hanno fatto ritorno per mettere radici: Agata ha aperto una piccola bottega di lane e filati, mentre Nicole è diventata madre. La vita scorre tranquilla, fino a quando una banale frattura a un piede rivela ad Agata una grave malattia. Improvvisamente il futuro si accorcia e tutto sembra crollare ¿ la sua relazione con Davide, l¿energia del corpo, i progetti ¿, tutto tranne l¿amicizia con Nicole. E proprio quando ogni cosa sembra spegnersi nell¿indifferenza, ecco che il destino regala ad Agata un¿ultima occasione per tornare a sorridere e a essere felice.

Giorgia Lanzilli è nata a Torino nel 1984 e vive vicino a Pescara con il marito e i due figli. Il suo primo romanzo, Leggimi tra vent¿anni (2017), ispirato all¿omonima e seguitissima pagina Facebook, è stato un grande successo.