Club per voi

Sulle orme di un padre

Sulle orme di un padre

AUTORE: Danielle Steel

PAGINE: 384

CODICE PRODOTTO: 872663

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 3.00 €



Vittorie e sconfitte nel sogno a stelle e strisce di una famiglia

Un padre che ha conosciuto la guerra, un figlio che ha smarrito la strada: un racconto commovente su ciò che dà valore alla vita.

L¿amore fra Jakob ed Emanuelle è nato fra le macerie della guerra, in un luogo ¿ il campo di Buchenwald ¿ teatro di morte e di orrore. Sopravvissuti miracolosamente, all¿indomani della Liberazione i due attraversano l¿oceano per cominciare una nuova vita in America. Sono tempi duri, di fatica e sacrifici, improntati alla parsimonia anche quando le condizioni economiche migliorano. Molti anni dopo, Jakob è diventato un uomo di successo e suo figlio Max può studiare ad Harvard insieme ai rampolli delle famiglie più ricche. Determinato a scrollarsi di dosso la miseria dell¿infanzia, il giovane si lascia abbagliare da un mondo che in breve gli si rivela in tutta la sua ferocia. Solo allora capirà il valore dell¿esempio paterno e ciò che davvero conta nella vita: l¿integrità morale e il potere salvifico dell¿amore.

Danielle Steel
Vive tra gli Stati Uniti e la Francia e nel 2014 le è stata conferita la più alta onorificenza francese, la Legion d¿Onore. Con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi, è la scrittrice più popolare al mondo. Tra i suoi ultimi successi pubblicati dal Club ricordiamo: Lo spettacolo, Più forte di prima, Oltre ogni ostacolo e Una magia a Parigi.

«Una storia toccante e delicata».
Blog.pianetadonna.it