Club per voi

La chiave dei ricordi

La chiave dei ricordi

AUTORE: Kathryn Hughes

PAGINE: 368

CODICE PRODOTTO: 857995

EDIZIONE: ED. NORD

PREZZO EDITORE: 18.00 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Un segreto. Un amore perduto. Una seconda occasione

Entrata in un ospedale psichiatrico che sta per essere demolito, Sarah vi scopre una storia che la riguarda molto da vicino.



Nel tentativo di risollevarsi da un faticoso divorzio, Sarah torna nella casa della sua infanzia, dove ora è rimasto solo il padre. Per molti anni l’uomo ha lavorato in un ospedale psichiatrico che ora sta per essere demolito: un luogo che l’ha sempre incuriosita e su cui, per distrarsi dai suoi problemi, Sarah decide di scrivere un libro. Mentre visita le stanze della fatiscente struttura, scopre delle valigie appartenenti ai vecchi pazienti dell’istituto. Ognuna svela qualcosa del suo proprietario, ma è soprattutto una ad attrarre la sua attenzione: è l’unica chiusa da un fermaglio. Una volta aperta, la lettura di un biglietto contenuto al suo interno sconvolge Sarah: lei ancora non lo sa, ma quel biglietto è strettamente legato alla sua vita e alla sua famiglia... Dopo La lettera, un romanzo che coinvolge e commuove.

Kathryn Hughes è nata ad Altrincham, nella regione del Cheshire, dove vive tutt’ora. Il suo primo romanzo, La lettera, si è subito imposto come caso editoriale in tutto il mondo, Italia compresa, dove è rimasto a lungo in classifica.

«Una commovente storia d’amore, di perdita e di speranza».
Bella

«Una lettura potente e struggente».
The Sun