Club per voi

Sei il mio danno

Sei il mio danno

AUTORE: Jamie Mcguire

PAGINE: 372

CODICE PRODOTTO: 857193

EDIZIONE: GARZANTI

PREZZO EDITORE: 17.60 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Dall’autrice della serie Uno splendido disastro

Vi presentiamo Darby e Trex, i due nuovi indimenticabili protagonisti di una tortuosa e sorprendente storia d’amore.



In fuga da un fidanzato violento, Darby Nixon lascia il Texas e cerca una nuova vita in California, dove trova lavoro come receptionist in un hotel di Colorado Springs. È lì che la sua strada incrocia quella dell’affascinante Scott "Trex¿ Trexler, in zona per occuparsi della gestione delle squadre di vigili del fuoco impegnati a spegnere una serie di incendi forestali. Ma non appena il suo sguardo si poggia sull’uomo, Darby sente che le sta nascondendo qualcosa. E nonostante la vicinanza che lui le dimostra sempre di più, ripete a sé stessa che non aprirà ancora il suo cuore a qualcuno di cui non riesce a fidarsi. Anche se questo qualcuno sembra proprio l’occasione giusta per imparare un’altra volta ad amare. Dopo il successo della trilogia Uno splendido disastro, Jamie McGuire torna con un nuovo romanzo sulle infinite possibilità dell’amore.

Jamie McGuire vive in Oklahoma con il marito e i figli. Tra i suoi libri, regolarmente nella lista dei best-seller del "New York Times¿, ricordiamo la trilogia con protagonista Abby e Travis: Uno splendido disastro, il mio disastro sei tu e Un disastro è per sempre.

«Emozioni forti e personaggi indimenticabili per una toccante storia d’amore moderna. L’autrice fa centro ancora una volta».
Library Journal