Club per voi

La Corona del Diavolo

La Corona del Diavolo

AUTORE: James Rollins

PAGINE: 444

CODICE PRODOTTO: 855981

EDIZIONE: ED. NORD

PREZZO EDITORE: 18.60 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Un nuovo mistero impegna la Sigma Force in una corsa contro il tempo

Due gruppi di ricercatori sotto attacco in diverse zone del pianeta. E una minaccia che affonda le radici nel lontano passato.



Un team di ricercatori sbarcato su un’isola brasiliana per recuperare alcuni esemplari di una specie di vipera, si ritrova sotto l’attacco di un elicottero. Di lì a poco, ad Hana, nelle Hawaii, anche due agenti della Sigma Force finiscono circondati da un gruppo di droni armati. Cosa sta succedendo? Per capirlo bisogna tornare alla Genova di inizio �, dove lo scienziato Alexander Bell è appena sbarcato. L’uomo intende recuperare un reperto - la Corona del Diavolo - dalla tomba di James Smithson, fondatore dello Smithsonian Institute. Tra gli appunti del suo diario, l’uomo scriveva: "Ciò che serba la Corona del Diavolo è vivo più che mai... e pronto a scatenare le orde dell’inferno sulla Terra┐. Solo la Sigma Force può neutralizzare questa forza malefica che minaccia di annientare l’intera umanità.

James Rollins, tra i campioni del romanzo d’avventura, si è imposto come uno degli autori più letti e apprezzati. Fra i suoi ultimi successi: L’occhio dell’inferno, Il progetto fantasma, Labirinto d’ossa, La settima piaga.

«Le avventure di James Rollins non si leggono, si vivono!»
The New York Times