Club per voi

Il taglio di Dio

Il taglio di Dio

AUTORE: Jeffery Deaver

PAGINE: 528

CODICE PRODOTTO: 855940

EDIZIONE: RIZZOLI EDITORE

PREZZO EDITORE: 20.00 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Il ritorno del fuoriclasse americano del thriller

Un triplice delitto in un laboratorio di gioielleria trascina Lincoln Rhyme e Amelia Sachs in un’indagine dalle conseguenze imprevedibili.



Nelle prime ore di un tranquillo weekend un efferato delitto sconvolge Manhattan. Jatin Patel, maestro tagliatore di diamanti, viene trovato senza vita nel suo laboratorio nel cuore del Diamond District. Accanto al suo cadavere torturato, una coppia di fidanzati, legati e con la gola recisa. La classica rapina finita nel sangue? Una spiegazione che da subito lascia insoddisfatta Amelia Sachs, giunta sulla scena del crimine con la squadra di Lincoln Rhyme. Perché l’assassino non si è portato via i diamanti? Cosa l’ha spinto ad accanirsi sulle vittime con tanta brutalità? A dar corpo a questi dubbi giunge la notizia di un farneticante messaggio inviato alla stampa da qualcuno che si firma "il Promittente┐: uno psicopatico che nelle settimane seguenti torna a colpire giovani coppie che hanno appena acquistato l’anello di fidanzamento...

Jeffery Deaver
È uno dei più grandi autori di thriller, consacrato dal pubblico mondiale con Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi successi Hard News (2015), Il bacio d’acciaio (2016), Menti pericolose (2016) e Il valzer dell’impiccato (2017).

"Hai sempre tagliato diamanti per gli altri. Adesso fallo per te. Una pietra simile non ti capiterà mai più┐