Club per voi

Come una favola

Come una favola

AUTORE: Danielle Steel

PAGINE: 372

CODICE PRODOTTO: 848200

EDIZIONE: SPERLING & KUPFER

PREZZO EDITORE: 19.90 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Grazie a una giovane donna tenace, il bene vince sul male...

La madre di Camille è morta e ora una donna s’insinua nella sua famiglia, minacciando i suoi affetti e la sua eredità.



Dopo la fine degli studi, Camille torna nella Napa Valley per occuparsi di Château Joy, l’azienda vinicola di famiglia. Gli affari vanno bene, il futuro sembra pieno di promesse, ma a un certo punto la favola si interrompe: la madre di Camille si ammala e muore, lasciando Christopher, il marito, distrutto. È così che entra in scena Maxine de Pantin, fascinosa vedova francese. Impeccabile e seducente, la donna si insinua nel cuore di Christopher e negli affari di famiglia. Se suo padre è caduto nella rete, Camille non si lascia abbagliare e, aiutata da un amico d’infanzia che è sempre rimasto al suo fianco, farà di tutto per impedire alla donna di tagliarla fuori. Come finirà questa favola moderna? Scopriamolo nell’epilogo di un romanzo che parla dell’amore e del coraggio di una figlia.

Danielle Steel vive tra gli Stati Uniti e la Francia. È la scrittrice più popolare del mondo, con oltre 650 milioni di copie vendute in 69 Paesi. Tra i suoi ultimi romanzi pubblicati dal Club ricordiamo: L’appartamento, Doni preziosi, Una magia a Parigi e La duchessa.

«Una rivisitazione di Cenerentola con tanto di cattiva matrigna e fratellastri, una fata madrina (in realtà una matrigna), un principe, una principessa e una grande mascherata. Come una favola è sicuramente all’altezza del titolo».
Harlequinjunkie.com