Club per voi

Il diavolo oggi

Il diavolo oggi

AUTORE: Padre-Amorth/Sznurko

PAGINE: 168

CODICE PRODOTTO: 845578

EDIZIONE: PIEMME

PREZZO EDITORE: 16.50 €

PREZZO OFFERTA: 0.90 €



Il testamento del sacerdote che ha affrontato Satana più di 50.000 volte.

Una lunga intervista per ricordare a tutti che il Male esiste e che solo la conversione e la preghiera possono salvarci.



Abbiamo smesso di credere nella sua esistenza e questa è la prima grande vittoria del Maligno: facendoci credere che non esiste, infatti, Satana ci attira a sé e ci divora. Ecco perché bisogna parlarne. In questa intervista Padre Amorth, che nella sua lunga vita ha trattato oltre 50.000 casi, ci racconta come Satana si manifesta e soprattutto come proteggersi dalle sue lusinghe. Ci parla dell´azione ordinaria del Male, che consiste nel trascinarci nel peccato, e della sua azione straordinaria, che passa attraverso la vessazione, l´infestazione e la possessione. Ci ricorda che agisce non solo sui singoli ma anche sui popoli: i piani dei terroristi sono ispirati da Satana, così come i femminicidi, gli abusi sui bambini, la riduzione in schiavitù dei poveri e i giochi finanziari dei potenti. Infine ci suggerisce come combatterlo: attraverso la preghiera e l´osservanza dei comandamenti. Un libro di estrema attualità, che ci consegna le ultime parole di uno dei più grandi esorcisti del mondo.

Padre Amorth (1925 - 2016), nato a Modena, è stato ordinato sacerdote nel 1954. Membro della Pontificia Accademia Mariana Internazionale, dal 1986 è stato esorcista della Diocesi di Roma e nel 1990 ha fondato l´Associazione internazionale degli esorcisti, di cui è stato presidente fino al 2000. Tra i suoi libri si ricordano: Memorie di un esorcista, L´ultimo esorcista. La mia battaglia contro Satana e Il segno dell´esorcista.